La New Mobile ha deciso di aprire un nuovo stabilimento ad Eldorado.
Nel Mato Grosso do Sul diventa sempre più importante l'industria del mobile anche grazie alla decisione dell'azienda New Mobile, la cui sede principale si trova a Corbéria nel Paranà, di aprire un nuovo stabilimento nella città di Eldorado situata nella parte meridionale dello Stato. Lo scorso 7 febbraio il Governatore dello Stato del Mato Grosso do Sul, Andrè Puccinelli, ha incontrato i responsabili dell'azienda che si sono dimostrati interessati al fatto di assumere manodopera locale, favorendo in questo modo la creazione di nuovi posti di lavoro.
Il Direttore Generale della New Mobile, Orazil Prado, ha commentato "Lo stanziamento dell'azienda nel Mato Grosso do Sul è parte di una più ampia strategia di marketing , in quanto riteniamo che lo Stato possa offrire grandi opportunità per ampliare i nostri affari, permettendoci di raggiungere gli altri Stati della regione centro-occidentale, come il Mato Grosso e Goias" e ha aggiunto "Prepareremo la popolazione, offrendo corsi di formazione professionale nel settore del mobile compatto".
Una grande opportunità per lo Stato brasiliano, tanto che il Governatore Puccinelli si è reso disponibile per contribuire in modo efficace all'apertura del nuovo impianto e ha sottolineato "Le industrie incrementano lo sviluppo del nostro Stato e trasformano l'economia del comune dove si insediano. Vogliamo che Eldorado abbia questa opportunità e faremo il possibile per fornire il nostro contributo in questo senso".
Nessun commento:
Posta un commento