Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative al Brasile

martedì 26 luglio 2011

Promos: cinque missioni in Brasile

Promos propone 5 missioni per avvicinare le imprese lombarde al mercato brasiliano. È prevista la partecipazione alle fiere Beauty Fair Brasil, Tubotech e Abav, un viaggio d’affari per gli operatori del settore dell’arredo e una missione imprenditoriale con tappe a San Paolo e Buenos Aires.

Promos (Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano) ha organizzato cinque missioni per avvicinare le imprese lombarde al mercato brasiliano. Le iniziative sono indirizzate a tutte le imprese lombarde interessate a conoscere le opportunità di business presenti sul mercato brasiliano e a concludere accordi con imprese locali.
In particolare, Promos offre la possibilità di prendere parte a una collettiva per partecipare alle fiere di settore Beauty Fair Brasil, Tubotech e Abav, oltre che la partecipazione a un viaggio d’affari per gli operatori del settore dell’arredo e del design e una missione imprenditoriale che partirà il 20 novembre con tappe a San Paolo e Buenos Aires.
Di grande interesse la partecipazione alle manifestazioni fieristiche: Beauty Fair Brasil è la fiera dedicata alla cosmetica e ai prodotti e i servizi per il settore della bellezza e dell’estetica che avrà luogo a San Paolo dal 10 al 13 settembre. Tubotech è uno degli appuntamenti principali nel settore dei tubi e dei raccordi a livello mondiale e attira ogni anno oltre 15.000 visitatori. I professionisti in visite a Tubotech operano in diversi settori, tra questi l'industra petrolifera e del gas, automobilistica, edile, chimica, petrolchimica e farmaceutica. Infine Abav è la maggiore manifestazione fieristica nel settore del turismo dell’America Latina.
La partecipazione a fiere e ad eventi internazionali rappresenta una grande opportunità per le aziende italiane che vogliono puntare sull’internazionalizzazione: le manifestazioni fieristiche forniscono ottime opportunità di business e la possibilità di instaurare relazioni commerciali e partnership con imprese locali.

Nessun commento:

Posta un commento