Iveco ha venduto sul mercato brasiliano 9.158 veicoli nei primi sei mesi dell’anno segnando un aumento delle immatricolazioni del 52%.
Iveco, società produttrice di autobus e camion appartenente al gruppo FIAT, ha registrato un aumento delle immatricolazioni del 52% nei primi sei mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. L’aumento registrato a partire dall’inizio dell’anno risulta essere superiore rispetto alla media del mercato dei camion (+14%).
Lucio Bicalho, Direttore della Qualità ha commentato: “è una crescita che non avevamo mai provato prima”. Nel complesso la società ha venduto 9.158 veicoli nel primo semestre del 2011, con un aumento di 3.144 veicoli rispetto all’anno scorso. L’obiettivo previsto per il 2011 è di raggiungere 20.000 veicoli venduti entro la fine dell’anno.
I risultati fino ad ora ottenuti mostrano che il Brasile è un mercato in forte espansione e i fattori che hanno contribuito a creare il vantaggio competitivo sono: la crescita della gamma di veicoli offerti e la maggiore presenza sul territorio nazionale, con 94 concessionarie. Iveco possiede uno stabilimento produttivo nella città di Sete Lagoas (MG) della capacità produttiva di 70 mila unità.
Nessun commento:
Posta un commento