Area mercato e Impresa di Assolombarda e Camera di Commercio Italo Brasiliana presentano un incontro dal titolo “Brasile: dalla classificazione doganale della merce alle opportunità di business. Suggerimenti pratici per le imprese”.
Il 23 febbraio 2011 si svolgerà, presso la sede di Area Mercato e Impresa di Assolombarda a Milano, l’incontro dal titolo “Brasile: dalla classificazione doganale della merce alle opportunità di business. Suggerimenti pratici per le imprese”.
Il convegno, organizzato da Area Mercato e Impresa di Assolombarda in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Brasiliana, ha l'obiettivo presentare le opportunità di espansione delle imprese italiane sul mercato brasiliano. Secondo il programma, verranno fornite informazioni utili riguardanti il sistema Paese e verranno affrontate le tematiche legate alle barriere doganali, alla proprietà intellettuale ed alle doppie imposizioni.
L’incontro si rivolge agli imprenditori interessati a intraprendere una strategia di internazionalizzazione in Brasile e desiderano chiarimenti su quali opportunità sfruttare, come e cosa esportare in Brasile, come proteggere e valorizzare il proprio marchio e in che modo attuare una strategia competitiva.
Nessun commento:
Posta un commento