Fiera Milano mette a segno un altro importante evento: in collaborazione con Cipa verranno organizzate a San Paolo le fiere Fluidtrans Compomac e Mechanical Power Transmission & Motion Control.
La collaborazione tra Fiera Milano e Cipa, operatore fieristico brasiliano, sfocia in nuove manifestazioni: dal 4 al 6 ottobre a San Paolo, verranno presentate le fiere Fluidtrans Compomac e Mechanical Power Transmission & Motion Control. Visti gli ottimi risultati ottenuti nelle edizioni milanesi del 2010, si è deciso di “esportare” le manifestazioni all’estero, al fine di offrire una maggiore visibilità a livello internazionale per le imprese italiane.
La Fluidtrans Compomac è una fiera con cadenza biennale dedicata alla componentistica industriale, punto di riferimento per le nuove tecnologie del mercato oleodinamico e pneumatico.
La Mechanical Power Transmission & Motion Control è la fiera dedicata ai sistemi di controllo del movimento, delle tecniche di azionamento e trasmissioni meccaniche, che coinvolge diversi settori, quali: il tessile, l’alimentare, gli imballaggi, le macchine utensili e così via..
La collaborazione con Cipa permette di creare una vetrina internazionale per le aziende operanti in questi settori. Si aprono nuove opportunità per le eccellenze Made in Italy, non solo in Brasile ma, vista l’importanza della manifestazione, in tutta l’area latino-americana.
Nessun commento:
Posta un commento