I grandi Marchi della moda italiana partono alla conquista del mercato brasiliano.
Per il mese di dicembre Prada e Bottega Veneta hanno annunciato l’apertura dei propri negozi monomarca nella città di San Paolo.
Per quanto riguarda la Boutique di Bottega Veneta, la location prescelta si trova presso il centro commerciale Iguatemi São Paulo: il negozio, interamente progettato dal Direttore Creativo del marchio, Tomas Majer, occuperà una superficie pari a 100 metri quadri e presenterà le ultime collezioni della società italiana famosa per i prodotti di pelletteria, dalle borse alle scarpe ed accessori, oltre a occhiali, profumi e gioielli. Bottega Veneta ha inoltre annunciato che aprirà il suo secondo negozio monomarca sempre a San Paolo entro il prossimo aprile, presso il centro commerciale JK.
Prada ha invece scelto di aprire il proprio negozio all’interno del centro commerciale di alto livello “Cicade Jardim”, dove su una superficie di 300 metri quadri verranno esposte le collezioni di abbigliamento, calzature, borse ed accessori donna e uomo. Il negozio, disegnato dall’Architetto Roberto Baciocchi, verrà ampliato entro il prossimo novembre, fino a raggiungere i 600 metri quadrati.
Nessun commento:
Posta un commento