Il Governo è intenzionato a rilanciare il turismo nel Mato Grosso do Sul.
Presente all’inaugurazione della fase operativa del programma “Viagem Feliz”, Simone Tebet, Vice-Governatrice del Mato Grosso do Sul, ha evidenziato come l’iniziativa faccia parte delle misure adottate dal Governo del Mato Grosso do Sul al fine di migliorare il trasporto interurbano.
Il programma lanciato con l’obiettivo di apportare migliorie alla qualità dei servizi offerti dagli operatori interurbani di trasporto passeggeri, rientra nei progetti varati dal Governo in vista dei grandi appuntamenti sportivi che il Paese sudamericano si appresta ad ospitare, i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi. Anche se infatti lo Stato non rappresenterà una delle sedi delle competizioni in programma, senza dubbio trarrà grandi benefici soprattutto in termini di affluenza turistica.
La Vice-Governatrice ha commentato: “Quanto stiamo facendo non è solo rivolto a coloro che un giorno crederanno nel potenziale turistico del nostro Stato: stiamo infatti dando, ora, un servizio di qualità a quelle migliaia di brasiliani e turisti internazionali che già credono in questo potenziale".
Nessun commento:
Posta un commento