La sede di UnionCamere Lombardia ha ospitato lo scorso 16 novembre la conferenza dal titolo “Un mercato ricco di potenzialità per tutto il Sistema Italia”.
Lo scorso 16 novembre presso la sede milanese di UnionCamere Lombardia, si è svolta la terza tappa del convegno itinerante “Brasile. Un mercato ricco di potenzialità per tutto il Sistema Italia”, dopo Venezia e Torino.
L’iniziativa, promossa dal Consolato Generale del Brasile a Milano e dall’Associazione Brazil Planet in collaborazione con Assocamerestero e Unioncamere Nazionale, ha permesso ai partecipanti di approfondire la loro conoscenza in merito alle opportunità di investimento e di business che il Paese è in grado di offrire alle piccole e medie imprese italiane. Grazie al boom economico registrato negli ultimi anni infatti il Brasile sta vivendo un momento di forte espansione e si sta ritagliando un ruolo di primo piano a livello mondiale. Durante gli interventi sono stati presentti importati dati relativi alla situazione macroeconomica del Paese, le potenzialità per gli operatori italiani e i diversi aspetti che contraddistinguono il contesto imprenditoriale brasiliano e risultano essere fondamentali quando si decide di investire in Brasile.
Nessun commento:
Posta un commento