Le principali notizie e informazioni di natura economica, finanziaria, giuridica e politica relative al Brasile

venerdì 28 giugno 2013

Air Europa atterra a San Paolo

Inaugurata la nuova rotta della compagnia aerea verso l’America Latina.

Una nuova importante rotta verso l’America Latina verrà inaugurata da Air Europa. Dal prossimo 16 dicembre, il vettore berico offrirà il collegamento tra l’aeroporto di Madrid e quello di San Paolo, istituendo così la seconda tratta brasiliana, che si affiancherà a quella già operativa verso Salvador de Bahia. Le frequenze settimanali garantite saranno inizialmente 5: nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica in cui un moderno Airbus 330-200, bimotore dalla capienza di 299 passeggeri, decollerà dall’aeroporto madrileno di Barajas. Il volo di ritorno dalla capitale economica del Brasile verso il vecchio continente sarà programmato in serata, così da assicurare la comodità del volo notturno ai passeggeri.
Il mercato italiano potrà sfruttare il nuovo collegamento grazie ai 4 voli quotidiani garantiti da Air Europa verso Madrid in partenza rispettivamente due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.
La nuova rotta conferma il grande interesse di Air Europa verso tutta l’America Latina e fa del vettore ispanico un protagonista assoluto in Europa per tutti i collegamenti verso la zona.

Nessun commento:

Posta un commento